la nostra Mission

La nostra guida quotidiana, la strada che ci dice Come raggiungere la Vision aziendale.

Esprimere chiaramente la Mission, e condividerla con l’intera squadra, ci aiuta ad avere chiaro come ogni giorno dobbiamo muoverci, con quali principi, regole, Valori e con quali modalità realizziamo i nostri progetti e raggiungiamo gli obiettivi fissati.

Lavorare in azienda è un missione di squadra, dove ciascuno porta il proprio contributo mettendo in gioco le proprie conoscenze ed esperienze, senza capi, dirigenti, responsabili a dire cosa si deve fare, ma unicamente con un messaggio preciso e con colleghi, sostenitori, suggeritori e motivatori che aiutano a tirar fuori il meglio delle abilità che tutti noi abbiamo per metterle in campo.

Ciascuno di noi conosce la libertà di fare, proporre, cambiare e innovare che c’è nella nostra organizzazione, agendo senza dubbi, perché conosce la via da percorrere, conosce i confini che si devono rispettare e capisce che solo muovendoci uniti dalla stessa missione possiamo ottenere grandi risultati.

Ecco la nostra Mission, sono certo che la condividi, così ci aiuterai a realizzare ogni progetto che faremo assieme:

Project e un ambiente ricco di relazioni e interconnessioni, dove si collabora quotidianamente in modo professionale, innovativo ed etico per offrire ai brand di alta gamma il miglior prodotto denim&sportswear in Italia.

Project è un azienda propositiva, visionaria, culturale e di condivisione, che opera in ottica sostenibile, rispettando l’ambiente, promuovendo attività sul territorio, ma anche ponendo grande attenzione al benessere delle persone e alla loro crescita professionale.

Project ha a cuore le esigenze di tutti i fornitori della filiera e pone sempre il cliente al centro di tutti gli obiettivi per raggiungere la sua massima soddisfazione e facendo crescere, di conseguenza, il valore aziendale.

Come sai, siamo sempre aperti a suggerimenti e miglioramenti, quindi se ci vuoi consigliare un qualcosa che vedi in noi e che non siamo riusciti ad esprimere, scrivicelo e lo condivideremo con la squadra. Questo atto è importante, perché la nostra Mission non è scritta sulla pietra, è in continua evoluzione, seguendo le esigenze delle persone, dei clienti, dei partner, dei sostenitori e degli amici che ogni giorno condividono con noi tempo della propria vita.