Da service a centralità del cliente

Project è un service d’abbigliamento. Cosa significa?

Un Service di abbigliamento è l’attività di pianificazione e organizzazione di persone, laboratori e materiali, che con la propria esperienza e competenza offre al cliente un supporto di qualità, semplice e funzionale, oltre alla realizzazione del prodotto ideato.

… Ma Project va oltre.

Nel nostro lavoro quello che fa la differenza è l’obiettivo: la centralità del cliente.

Questo significa che ogni giorno ci dedichiamo a lui, offrendogli un servizio efficiente e veloce, prendendoci carico di parte del suo lavoro, condividendo con lui ogni fase di creazione del capo.

La vitalità e la curiosità che ci pervade, il desiderio quotidiano di evolvere, migliorare ed innovare, ci hanno portato ad aggiungere molte altre abilità che vanno ben oltre l’essere un semplice “service”. Abbiamo un team di Ricerca&Sviluppo, un Academy per la formazione, progetti sulla Responsabilità Sociale d’Impresa; investiamo in viaggi di ricerca e partecipiamo a fiere, fashion week e agli eventi di settore. Il tutto tenendo sempre a mente il cliente e la sua soddisfazione.

Tutto questo ci permette di collaborare direttamente con gli uffici stile/prodotto dei Brand del lusso, potendo interagire nell’ideazione e sviluppo delle collezioni stagionali, con un reciproco e solido rapporto di fiducia e collaborazione.

Siamo un service ma allo stesso tempo siamo tutto questo: ragioniamo come un Brand, con valori, personalità e identità condivise.