siate Audaci

Dicono di essere cauti. Noi Agiamo!

Dicono di stare divisi. Noi ci Uniamo!

Dicono di conformarsi. Noi andiamo contro corrente!

Quelli che “Dicono”, chi sono? Non mi riferisco a nessuno e non è importante. Non seguo la politica, non guardo la tv, non leggo i giornali, l’informazione la scelgo e la seleziono accuratamente. Quelli che “Dicono” è uno pseudonimo per definire chi o che cosa ci condiziona e non ci fa ragionare con la nostra testa, facendoci seguire la corrente, dividendoci e facendoci conformare al sistema.

Rispetto il sistema e rispetto le norme, facciamo la nostra parte come è giusto, ma “Noi” pensiamo con la nostra testa, non ci facciamo influenzare.

Quando un anno fa ho scritto “l’anno d’avvio al cambiamento”, non intendevo proprio che accadesse tutto ciò che abbiamo vissuto nel 2020, però abbiamo percorso la nostra strada senza esitazione, facendo i passi Audaci che ci eravamo posti come obiettivo, acquistando la nostra nuova sede, progettando nuovi servizi, rafforzando la filiera, assumendo altri collaboratori e aumentando l’impegno con il territorio. 

Non è andato tutto bene. Le difficoltà le viviamo ogni giorno, i momenti bui e tristi ci sono stati, ma siamo convinti che dopo ogni grande crisi c’è sempre una forte crescita e si creano grandi opportunità, perciò crediamo nei nostri sogni e, con resilienza, andiamo avanti.

SIATE AUDACI

questo è il mio augurio per il nuovo anno

Anche nei momenti difficili non dobbiamo mai dimenticarci che per chi osa, la fortuna è sempre pronta ad aiutare. Non arrendiamoci.

Pensiamo, collaboriamo, proviamo, sbagliamo, rifacciamo e sperimentiamo ancora, solo così avremo la possibilità di crescere e migliorare. Forza! Noi siamo qui per supportare tutti voi che, come noi, mettete entusiasmo in ciò che fate.