Be Daring!

Ti presento i Daring People! Siamo noi, Persone Audaci. Persone che ogni giorno, con i propri Valori, collaborano e producono.

In questi ultimi anni, ricchi di cambiamenti, mi sono spesso chiesto Perché? Qual’è lo scopo della nostra azienda? 

La risposta nella mia testa c’era, ma non riuscivo a definirla in un modo che rappresentasse la nostra Vision ed i nostri Valori.

Un giorno, rileggendo il mio profilo Insight, tutto si è fatto più chiaro. Ho riflettuto su quello che faccio ed, essendo l’azienda il mio specchio, ho razionalizzato che il mio lavoro consiste nel sostenere e motivare le persone che collaborano con me.

Questo ruolo è lo stesso che ha la nostra azienda con le persone che la compongono, con i Clienti, con la Supply Chain, con il territorio e con tutti gli stakeholders che gravitano attorno a noi.

Questo concetto l’ho esposto ad @Erica, la nostra resp. Marketing, la quale ha trovato il tassello che mancava: Supportare.

Una sola parola con così tanta forza, che esprime completamente il nostro scopo. Così è nato

Project Supports Daring Peōple

Project Supporta le Persōne Audaci

Sono 4 concetti, forti e interconnessi, che definiscono lo scopo di Project:

Audacia: la voglia di fare che mi accompagna nella vita. L’intuito ottimista, sempre al limite, che progetta nuove avventure perdendo momentaneamente l’equilibrio, per generare grandi entusiasmi al raggiungimento di ogni traguardo.

Supportare:

Project supporta le Persone Audaci che scelgono di lavorare con noi, i Brand che scelgono di essere “fuori dal coro” e fare prodotti diversi, con lavorazioni speciali e particolari. 

Project supporta le Persone Creative e Coraggiose, che prendono in mano sfide difficili con audacia e passione. 

Project supporta gli Stakeholder, il Territorio, la filiera Ghost Makers, le Scuole, le Associazioni, l’Arte e la Cultura, tutti coloro che decidono di essere coraggiosi e di guardare a un futuro sostenibile, differenziandosi dalla massa.

Persone: le persone sono il fulcro di ogni attività, strategia, miglioramento ed innovazione che avviene in azienda.

Ensō: sopra la O di Peōple c’è un trattino, per voler richiamare l’Ensō, che nella simbologia giapponese rappresenta la forza, l’universo e viene spesso usato dai maestri zen come firma nelle loro opere. Unendo il concetto a una visione Olistica, possiamo pensare a Project come un Hub che collabora quotidianamente con Persone, Clienti, Istituzioni, Fornitori, Stakeholders, per generare un valore che può creare infinite possibilità, progetti e occasioni.

Ora conosci il mantra che ci accompagna e che ci aiuta nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Ma tu sei parte attiva e importante del nostro crescere, per questo ti invito ad essere Audace nelle tue scelte ed azioni, cosi noi saremo assieme a te nelle sfide future che ci aspettano e le vinceremo assieme.