la nostra Vision

Quando ho deciso di aprire questo blog, una delle prime nostre caratteristiche che ho voluto condividere è stata la Vision della nostra azienda.

Quella Vison era appesa al nostro ingresso in azienda e chiunque lavora con noi o ci è venuto a trovare ha avuto certamente modo di leggerla.

Ti ho detto che “era” appesa perché, l’aver scritto quell’articolo un anno fa, mi ha fatto molto riflettere e ho capito che avevamo descritto quello che era il nostro obiettivo, ma non esprimeva il Perchè? la nostra azienda esiste e da quali Valori è supportata.

Dal quel momento la mia testa ha iniziato a bollire e far confluire un sacco di pensieri che mi hanno portato a scavare a fondo nel mio passato, ancora più in la di 21 anni fa, quando fondai l’azienda.

Ciò che è emerso annotando per più di un mese ricordi di momenti piacevoli e anche difficili, è stato un elenco di punti fermi della mia vita che mi hanno portato a descrivere il vero Perchè esiste la nostra azienda e di come siamo, a prescindere dal settore e dai prodotti che facciamo, in quanto al loro variare agiremo sempre in modo analogo, perché la nostra essenza è che l’azienda è fatta di persone che vogliono essere felici, sempre! Non è importante cosa o come, ma il Perchè agiamo!   … quindi ti presento cosa è immancabile per me e la nostra squadra:

Project è una squadra unita che guarda al futuro in maniera sostenibile

Un ambiente di lavoro dove le sfide ispirano le persone a trovare con entusiasmo soluzioni creative e innovative

Un luogo di miglioramento continuo, che porta alla realizzazione di prodotti unici con stili e lavorazioni speciali, per soddisfare sempre i nostri clienti

Se ti descrivo ogni parola di queste frasi, potrei tenerti qui ore a leggere, talmente tante sono le emozioni che potrei raccontare per ciascuna di esse, però ho inserito parecchi link a miei precedenti articoli che ti possono dare degli spunti.

Ancora più piacere ho se vorrai parlarne di persona con me, perché anche questo è un modo per crescere assieme, condividere e migliorare, ricordando che bisogna sempre guardare avanti perché “La Fortuna Aiuta Gli Audaci“.